Josephine Comodi

logo

Josephine Comodi da oltre trent’anni esprime attraverso i suoi disegni ed i suoi colori armonia e bellezza sui tessuti nobili quali la seta ed il cashmere creando accessori unici che hanno raggiunto tutto il mondo.

Ora vi presenta la sua collezione di Tshirt in 100% cotone creata da Lei e ognuna impreziosita da un disegno tratto da dipinto su seta o da disegno a tempera; è un capo indispensabile, uno di quelli che è assolutamente necessario avere nel guardaroba sia maschile che femminile da indossare alla maniera casual or chic. Con la sua iniziativa di marketing vuole lasciare un’impronta della creatività italiana unica ed esclusiva alla comunità globale. Mi sono ispirata al Cantico della Creature di San Francesco di Assisi per Frate Sole, Sorella Luna, Madre Terra e Frate Lupo.

Ho lasciato lo O del mio cognome Comodi aperta come simbolo di connessione tra noi e l’Universo.

Mi sono lasciata poi guidare dal mio istinto per scegliere alcuni animali e la loro simbologia archetipica alla quale le culture tradizionali di tutto il mondo hanno attribuito caratteristiche positive e benefiche la cui conoscenza avrebbe potuto aiutare l’umanità nei momenti di sfida.

Ho scelto il lupo, l’aquila, la cerva e la gufetta delle nevi; in quanto alla vele con la scritta “alba vincerò” ispirata dalla Turandot di Puccini.

Ci sono tutte le misure anche per bambini, modello Uomo e modello Donna (si riconosce dal collo); tuttavia ognuno può richiedere ciò che preferisce e provvederò a farlo realizzare.

La Tshirt nera con cuore in argento e con la scritta incorporata “Ama e fa ciò che Vuoi” Sant’Agostino”può essere realizzate con parole su richiesta Alcune Tshirt sono rifinite con glitter argento e poi fissate.

Aquila: Ci aiuta a trovare le visioni guida delle nostre vite. Le aquile ci permettono di elevarci al di sopra delle turbolenze del mondo e ci donano le ali per svettare sulle alte vette vicino al paradiso.

Lupo: I lupi prendono decisioni rapidamente, spesso dobbiamo credere nei propri istinti e creare solidi attaccamenti emotivi.

Gufetta: Piuttosto che saggezza intellettuale I gufi sono connessi a quella dell’anima. Sono associate alla saggezze e alla femminilità.

Le barche a vela: con le parole all’alba vincerò dalla Turandot di Puccini vuole essere un simbolo di speranza per tutti noi.

Cerva: Il suo sguardo, la sua agilità e la sua velocità rappresentano il potere della natura che difficilmente può essere sottomesso.

Rondine: Promessa di ritorno, fluidità e movimenti gioiosi.

Il segreto della volpe al piccolo Principe: Non si vede bene che con il cuore.

Musica: Omaggio a Ezio Bosso, direttore d’orchestra, compositore e pianista. “La musica è come la vita, si può fare in un solo modo, insieme. “